Serie A: Udinese show, Juventus umiliata! – Video

UDINE – L’Udinese stravince per 3-0 e affonda la Juventus, che non riesce nell’aggancio a Palermo e Udinese. Bianconeri inguardabili e Udinese che gioca un gran calcio, sin dall’avvio dopo che Sanchez trova il goal all’8 minuto. La Juventus prova a reagire con Del Piero (l’unico a provarci davvero) ma il primo tempo termina sull’1-0 per i friulani. Nella ripresa, l’Udinese raddoppia con un goal di Pepe, su corta respinta di un non sicurissimo Manninger, che permette all’ala bianconera di firmare il tabellino e mettere la partita in ghiaccio. Dopo 10 minuti, al 30′ della ripresa, ecco il colpo del definitivo Ko: grande giocata di prima del tridente (Pepe-Sanchez-Di Natale) e Totò si inventa di destro un gran goal, che finisce nell’angolino alla destra di Manninger, immobile sulla linea di porta. E’ la rete della disfatta, negli ultimi minuti la Juventus prova a segnare almeno la rete della bandiera ma rischia di subire il quarto goal. Finisce così, Udinese batte Juventus 3-0, per i torinesi, una crisi senza fine.

TABELLINO E VOTI

UDINESE-JUVENTUS 3-0

Marcatori: nel pt al 9′ Sanchez; nel st al 20′ st Pepe, 32′ st Di Natale

UDINESE (4-4-2): Handanovic 5,5; Ferronetti 6 (35′ st Badu sv), Zapata 6,5, Lukovic 6, Pasquale 6,5; Isla 6,5, Inler 6 (3′ st Sammarco 6), Asamoah 6, Pepe 7; Di Natale 7,5 (36′ st Floro Flores sv), Sanchez 7. A disp.: Belardi, Cuadrado, Siqueira, Corradi. All.: Marino

JUVENTUS (4-4-2): Manninger 6; Zebina 5,5, Legrottaglie 5, Cannavaro 6, De Ceglie 5; Camoranesi 5,5 (21′ st Giovinco 5,5), Felipe Melo 5,5 (43′ st Candreva sv), Sissoko 5, Marchisio 5,5; Del Piero 6 (16′ st Iaquinta 6), Amauri 4. A disp.: Pinsoglio, Grygera, Grosso, Trezeguet. All.: Zaccheroni.

Arbitro: Rocchi

VIDEO

UDINESE-JUVENTUS

1′ goal

2′ goal

3′ goal

Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy