Victoria “consuma” Beckham!

MILANO – Riabilitazione… hot per David Beckham. Il centrocampista inglese, infortunatosi lo scorso 14 marzo al tendine d’Achille della gamba sinistra (ope­rato il giorno dopo in Fin­landia, out per 6-8 mesi), sta infatti seguendo le cure riabilitative del caso, ma contemporaneamente pare essere stato messo sotto torchio dalla moglie Victo­ria desiderosa di concepire una bambina e regalare co­sì una sorellina ai tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz.

RITMI RECORD
Stando a quanto riportato dal “The Sun”, la coppia più trendy del calcio internazionale avrebbe passato la settima­na di Pasqua in quel dei Caraibi. Vacanza? Nient’af­fatto visto che l’ex Posh Spi­ce avrebbe stilato un grafi­co per stabilire i momenti migliori per concepire, una sorta di calendario dell’ac­coppiamento. In pratica Victoria avrebbe costretto il marito a non uscire mai dalla stanza dell’albergo, come ha raccontato diverti­to il “solito” amico di fami­glia: «David è spompato ed è contento di aver ottenuto una pausa perché lei gli im­pone di avere rapporti circa cinque volte al giorno – ha dichiarato al “The Sun” -. È esausto e si sta ricaricando per lunedì, quando rico­mincerà il regime implaca­bile ».
ALTRO CHE MONDIALI

Già, perché dopo Pasquetta la coppia si è separata: Da­vid è tornato a Los Angeles dove ha ripreso le terapie alla gamba sinistra, men­tre Victoria è volata a Lon­dra per affari e… per in­grassare, visto che il suo medico personale le avreb­be consiglio di prendere qualche chilo per aumenta­re le possibilità di gravi­danza. Ma la domanda, per il povero Beckham, è un’al­tra: e se alla fine arrivasse il quarto maschietto?

Fonte: Tuttosport

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy