Inter-Barça, la terna arbitrale c’è…i commissari UEFA no

MILANO – In vista della partitissima di questa sera tra Inter e Barcellona, c’era ansia per sapere se la terna arbitrale portoghese fosse riuscita a raggiungere o meno Milano. Bartolo Benquerenca, con Jose Manuel Silva Cardinal, Berino Miranda Cunha e Artur Manuel Riberio sono atterrati con il primo volo da Lisbona nelle due ore in cui gli aeroporti lombardi sono stati aperti nella mattinata di ieri, vittime anch’essi dell’eruzione del vulcano islandese dal nome impronunciabile. Non sono stati altrettanto fortunati i commissari UEFA che verranno quindi sostituiti.
Lo stadio Meazza, ovviamente farà registrare per la circostanza il tutto esaurito. Record anche per quanto riguarda le tv collegate: ben 41 paesi si godranno in diretta lo spettacolo. Quindi se sugli spalti potranno sedere 80.074 spettatori, possiamo immaginare quanti appassionati nel mondo non mancheranno di godersi il galà di San Siro. 
Un evento che, secondo quanto calcolato dalla Camera di commercio di Monza e Brianza, stimolerà un giro d’affari di 14 milioni di euro. 
Alessandro Iraci – www.calciomercatonews.com
Impostazioni privacy