Inter-Barcellona: ecco le formazioni ufficiali, tifosi nerazzurri ironici…

MILANO – Ecco arrivate le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona, in programma alle 20:45. Sorprese sia tra i nerazzurri che tra i catalani. Gioca Pandev, nel Barça fuori Gabriel Milito. Ecco i 22 che scenderanno in campo:

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, J.Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito

BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol, Maxwell; Busquets, Xavi; Pedro, Messi, Keita; Ibrahimovic

ore 19:14

Cresce sempre più l’attesa per l’andata della semifinale di Champions tra Inter e Barcellona, in programma questa sera alle ore 20:45. Molti gli spunti per questa sfida tra nerazzurri e blaugrana, già ribattezzata la finale anticipata di questa edizione, dal ritorno di Ibrahimovic e Maxwell a Messi, autentico fenomeno e ‘chiodo fisso‘ da sempre di Massimo Moratti, che farebbe follie per averlo. Intanto, proprio in questi istanti, è arrivato il pullman dei catalani a San Siro, a circa un’ora e mezza dall’inizio della gara. Da segnalare un divertente striscione esposto dai tifosi nerazzurri, che recita così: Con il pullman siete arrivati e in ‘barca’ ve ne andate…”. Ormai è ufficiale: la sfida Inter-Barça è già cominciata.

Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy