Calciomercato, i movimenti di Parma, Bari, Catania, Genoa e non solo…

ROMA – La stagione sta volgendo al termine, e per le squadre già salve, questo finale di campionato serve a fare degli esperimenti e a gettare le basi per la prossima annata. Al Parma piace molto Pinilla del Grosseto (per lui 24 gol stagionali), ma sul giocatore ci sono pure Genoa, Udinese e Fiorentina, con Ghirardi che sta parlando col club toscano per una comproprietà. Al Parma piace pure Gabriel Paletta, ex Liverpool, ora la Boca Juniors. Su Merino, peruviano della Salernitana c’è il Bari, che punta forte pure Genevier del Torino, vecchio pupillo di Ventura, e Valdes, fantasista dell’Atalanta. 
Il Catania cederà Martinez alla Lazio o al City, mentre il Genoa, che ormai ha chiuso per Rudolf del Debeceni e per Diego Angelo del Naval, torna alla carica per Blasi, Donadel e Rosi. Il sogno però è avere Kurani, in scadenza con lo Shalke 04.
Il Chievo segue Ardemagni, attaccante scuola Milan, che sta facendo benissimo a Cittadella, ed è tentato di cedere Mantovani che piace al Siviglia. Il Cagliari è infine pronto ad ingaggiare Felipe Lopez, stella del Nacional Madeira.
Alessandro Iraci – www.calciomercatonews.com
Impostazioni privacy