Speciale CmNews: Ibra e i nostri 5 flop stagionali, cosa ne pensate?

La stagione sta volgendo al termine e molti nuovi acquisti hanno deluso le proprie nuove squadre. Noi di Cmnews abbiamo cercato di selezionare i 5 “peggiori” investimenti dello scorso mercato estivo, voi cosa ne pensate?

Ecco i nostri “peggiori”:

  • Kaka: arrivato a Madrid per 67 milioni di euro, il fantasista brasiliano ha deluso in tutto e per tutto. Poche apparizioni per via dei tanti infortuni, pochi goal e pochissimi assist. La differenza nel Real, ancora in corsa per la Liga, non l’ha fatta di certo lui!
  • Felipe Melo: acquistato per 25 milioni di euro, il brasiliano doveva essere il nuovo regista della Juventus. Niente di più sbagliato, Melo è un buon giocatore, ma non fa e non farà mai il lavoro di costruzione che ci si aspettava. Ora il suo futuro è un’incognita, deciderà Benitez.
  • Ibrahimovic: passato dall’Inter al Barcellona per 50 milioni di euro più Eto’0, lo svedese non si è integrato nel gioco dei catalani. Sembra un corpo estraneo e, nonostante un buon bottino di goal in campionato, non ha fatto fare il salto di qualità al Barcellona.
  • Huntelaar: l’eterna promessa olandese è passato a prezzi “di saldo” al Milan. Nonostante l’investimento non eccessivamente oneroso (15 milioni), l’attaccante non si è guadagnato il posto da titolare nel Milan, dove la prima punta è Borriello.Il suo futuro, nonostante tutto, sarà con tutta probabilità a Milano.
  • Benzema: il franco-marocchino, arrivato a Madrid per 35 milioni di euro, ha passato più tempo in panchina che in campo. Ha perso ben presto il ruolo di prima punta, in favore dell’argentino Higuain, e il suo addio alla maglia Merengue sembra cosa certa.

 

E voi, chi pensate sia stato “il re” dei flop? diteci la vostra nell’apposito spazio commenti!

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy