Sei tu il protagonista! Luca: “Tifosi della Roma non fate le vergini, leggete che bel filotto di partite ‘dubbie’!”

ROMA – La sfida fra la Lazio e l’Inter giocata ieri sera e che ha visto i nerazzurri trionfare per 2 a 0 ha lasciato molte polemiche. Oggi la nostra redazione è stata inondata da diverse e-mail. Eccone una di sponda giallorossa.

Buongiorno redazione di Calciomercatonews.com. Mi chiamo Luca e sono un tifoso della Lazio. Vi scrivo questa e-mail in risposta alle accuse piovute in queste ore dai cugini giallorossi nei confronti della beneamata Lazio rea di aver giocato con troppa leggerezza. Una questione che è stata fin troppo enfatizzata e che la storia del calcio insegna che si ripete ad ogni finale di stagione. Per testimoniare quanto sto dicendo vi volevo sottoporre un elenco di partite, per lo meno dubbie, con protagonisti le vergini giallorosse.

– stagione 1972-1973: ultima giornata, Roma-Juventus 1-2, la Lazio perde lo scudetto

– stagione 1975-1976, i tifosi giallorossi fischiano la Roma dopo il pareggio con l’Ascoli, che salva la Lazio dalla Serie B

– stagione 1992-1993: Roma-Udinese giocata in maniera “dubbia” dai giallorossi che sbagliano di proposito per mandare in B la Fiorentina, e così fu’.

– stagione 1998-1999: contestazione all’indirizzo di Rosella Sensi, con tanto di striscione “Sensi c’hai costretto a tifa’ Milan”, per far perdere lo Scudo alla Lazio.

– stagione 2006-2007: Roma-Torino 0-1, ultima giornata, Chievo in Serie B.

– stagione 2007-2008: Roma-Catania 1-1, ultima giornata, Empoli in Serie B.

Allora cosa ne pensate di questo bel filotto? Riflettete gente, nel mondo del calci,o non vi sono verginelli. Saluti!

Luca

Se vuoi spedirci anche tu la tua opinione o la tua idea sulla squadra del cuore scrivici a redazione@calciomercatonews.com

Impostazioni privacy