Mercato Inter, Mancini ha un’idea: Tevez per Balotelli

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE

 

MILANO – Non solo battaglione perché l’Inter si sta muovendo con decisione anche sul mercato. Il grande obiettivo si chiama Carlitos Tevez, l’Apache del Manchester City, terzo miglior giocatore della Premier League di quest’anno. L’attaccante argentino è da tempo in rotta con Mancini, che gli ha già detto di andarsene pure se non è felice al City. Prende sempre più quota quindi l’ipotesi clamorosa di uno scambio con Mario Balotelli.

La trattativa è appena cominciata con una serie di contatti esplorativi. Moratti da sempre è un estimatore di Tevez, che per due estati è già stato molto vicino ad arrivare in nerazzurro, una sistemazione che piace all’Apache che non vedrebbe l’ora di giocare insieme alla folta colonia albiceleste interista.

Anche Mourinho ha già dato l’ok all’operazione perché ha bisogno di una seconda punta veloce. Sul versante inglese Mancini prenderebbe di corsa il talento nerazzurro, che aveva lanciato sul palcoscenico mondiale. Il Mancio, in attesa di affrontare il Tottenham per la sfida decisiva per il quarto posto, è pronto ad aprire il forziere da 150 milioni dello sceicco Mansour: Balotelli e Torres sono i suoi principali obiettivi.

Non solo Tevez, perché l’Inter segue sempre con un certo interesse le vicende societarie del Liverpool e del suo capitano Gerrard, il primo della lista-rinforzi sul block-notes di Mourinho. Per la difesa Ranocchia è praticamente nerazzurro ma potrebbe rimanere un altro anno a Bari per recuperare dall’infortunio. Anche su Bonucci sono stati fatti grandi passi in avanti, superando la concorrenza della Juve. Prosegue intanto la trattativa con il Besiktas per Quaresma, i turchi offrono 8 milioni, contro i 10 che chiedono in corso Vittorio Emanuele, resta da convincere il trivela ad accettare la Turchia.

Fonte: SportMediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top