Ibra-Juve, ecco che ne pensano i tifosi juventini

TORINO – Leggiamo con interesse cosa ne pensano i tifosi della Juventus su un probabile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in bianconero.

PER ME SAREBBE UN BEL COLPO
Penso che sarebbe un bel colpo. Tanto di traditori e anche vecchi ne abbiamo già presi in squadra, ma lui è andato via per soldi, e per soldi potrebbe tornare. Io sono favorevole, perché è giovane…
purcariabrutto

NO, E’ SOLO UN MERCENARIO
Ma non scherziamo! A questo punto riprendiamo Zambrotta, Vieira, Emerson…Così la chiameremo “Fc Mercenari”.
pinturicchio
IBRA? IO RIPRENDEREI SOLO DESCHAMPS
L’unico che farei tornare è Deschamps, come allenatore. E’ anda­to via perché non andava d’accordo con Blanc e diceva che non capiva di calcio…
discodisco
ZLATAN È COTTO, MEGLIO BENZEMA
Ibra è cotto. Voglio Benzema, la dirigenza tiri fuori i soldi! Ha fat­to le vacanze a Madrid per un anno ed è pieno di energia.
DanBrown

LO COMPREREI SUBITO!
Lo riprenderei al volo. Tanto adesso sono tutti dei mercenari!!! Era nostro ed è ora che ritorni a casa. Vendiamo tutti gli altri, tan­to Ibra fa reparto da solo.
tonioroma

CHE SOGNO…
Sogni ad occhi aperti.
nembo

ALLA JUVE SERVE ALTRO
La Juve ha bisogno di giocatori di fascia, di ringiovanire la dife­sa, di un centrocampista che giochi con la testa e di un attaccan­te dall’elevato senso del gol e della profondità. Dovremmo pren­dere un giocatore a 30-40 milioni e accontentarci di avere una ro­sa assolutamente incompleta come quest’anno? No, grazie….

Alessio Bianchini – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy