Mercato Barça: ‘Sport’, ecco i 2 piani per Fabregas!

BARCELLONA (Spagna) – Come vi riportiamo da mesi, convinti che sarà questo il primo colpo del nuovo Barcellona, Cesc Fabregas continua ad essere l’obiettivo n°1 della società blaugrana. Il mercato degli spagnoli, nonostante i molti nomi che circolano e circoleranno nelle prossime settimane, girerà intorno al centrocampista, che peraltro non vede l’ora di raggiungere Messi & co.

‘Sport’ oggi dedica all’argomento un articolo molto interessante. Il quotidiano catalano parla di piano A e piano B: riassumendo, l’offerta del Barça dovrebbe aggirarsi sui 45 milioni di euro. Complice la volontà di attendere il Mondiale, dopo il quale il valore del giocatore potrebbe aumentare, l’Arsenal sembra convinto però ad alzare già preventivamente l’asticella addirittura a 58 milioni di euro. Una cifra molto alta, che il Barcellona potrebbe però “mitigare” con un’operazione simile a quella vista per Ibra la scorsa estate.

E’ il piano B: in questo caso sarebbe Yaya Toure il sacrificato; 25 milioni ed il suo cartellino dovrebbero bastare, per Wenger.

In attesa di capire come evolverà la situazione, quel che è certo è che ci aspetta un’altra estate da pazzi. Alla faccia della crisi…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy