Bayern Monaco, viaggio a Madrid in elicottero in stile Apocalypse Now

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Mentre l’Inter anticipa la partenza per Madrid per evitare eventuali problemi con la nube vulcanica, a Monaco di Baviera stanno pensando a soluzioni alternative e decisamente spettacolari per traghettare la squadra verso la finale del Bernabeu. Secondo il quotidiano iberico “Sport”, il Bayern Monaco si starebbe infatti attrezzando per raggiungere la capitale spagnola in elicottero. Uno sbarco che ricorda la famosa scena del film “Apocalypse Now“.
A mettere sul piatto questa folle possibilità ci ha pensato il direttore sportivo del Bayern, Christian Nerlinger, che già aveva pensato a questo tipo di trasferimento per la semifinale di ritorno giocata a Lione. In particolare, i bavaresi sarebbero pronti a salire su sei elicotteri nel caso in cui la nube vulcanica rendesse impossibile nelle prossime ore il normale trasferimento aereo a Madrid. In realtà, stando alle ultime notizie, il famigerato Eyjafjallajökull non dovrebbe creare problemi. A Monaco, però, hanno preferito cautelarsi.

La stessa scelta, tra l’altro, è stata fatta dall’Inter che ha infatti deciso di anticipare a questa sera la partenza per la capitale spagnola. La comitiva nerazzurra raggiungerà insomma Madrid con largo anticipo e continuerà alla Ciudad Deportiva la preparazione in vista della finale di Champions di sabato.

fonte: sportmediaset.it

La Redazione di Calciomercatonews.com