Esclusiva Cmnews | Calciomercato Milan, ag. Pulzetti: “Contatti con il Milan? Dovete chiedere al Livorno ma il ragazzo vuole rimanere in Serie A”

ROMA – In questi giorni il nome di Nico Pulzetti è uno dei più gettonati per la prossima campagna acquisti. Il centrocampista del Livorno, autore di una buona stagione con la maglia amaranto, partirà domenica con il Milan per una tournèe negli Stati Uniti, ed oggi alcuni rumors di calciomercato parlano di una possibile riconferma in maglia rossonera. Non solo, sul giocatore sembrano esserci anche Palermo, Lazio e Lecce. La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Claudio Peverani, agente di Pulzetti.

Signor Peverani, nonostante la retrocessione del Livorno Pulzetti è stato uno dei migliori della formazione amaranto…

Purtroppo il Livorno non ha disputato una buona stagione soprattutto nel finale ma Nico (Pulzetti ndr) è stato autore di un’ottima annata.

Il giocatore è stato scelto dal Milan per una tournèe negli Stati Uniti, si parla anche di una possibile conferma in rossonero per lui. Cosa ci può dire?

Su questo non posso dire molto, è stato scelto dal Milan per questa tournèe, ma di eventuali contatti con la società rossonera dovete parlare con il Livorno. Certamente per il ragazzo è una grande opportunità per far vedere le proprie qualità alla società rossonera.

Sul giocatore ci sarebbero altre società di Serie A come Palermo e Lazio…

Ripeto, dovete parlare con il Livorno, anche se il giocatore ha parecchi estimatori. Due anni fa è rimasto a Livorno per riportarlo in Serie A, quest’anno il presidente Spinelli non ha voluto vendere il giocatore che a Livorno è considerato uno dei pezzi pregiati. Sicuramente il ragazzo vorrebbe rimanere in Serie A e sono sicuro che la società toscana farà di tutto per accontentare le richieste del calciatore. Anche l’eventuale cessione di Pulzetti farebbe comodo per il prossimo calciomercato del Livorno.

Claudio Ruggieri – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy