Inter, stasera la partenza per Madrid

APPIANO GENTILE – ­L’avvicinamento dell’In­ter alla finale di Cham­pions inizierà stasera, do­po cena, con la partenza dall’aeroporto di Malpen­sa. Mourinho ha convoca­to tutti i giocatori della ro­sa, compresi gli infortu­nati Santon e Cordoba (il colombiano è quasi out) e lo squalificato Motta, ieri in permesso. La comitiva nerazzurra sarà composta da una settantina di per­sone che soggiorneranno in un hotel facilmente raggiungibile sia dallo stadio che dall’aeroporto. I familiari dei giocatori decolleranno invece ve­nerdì. La squadra, accom­pagnata dagli stessi uomi­ni del servizio d’ordine utilizzati a Barcellona (la trasferta non è considera­ta a rischio, ma l’Inter vuole evitare qualsiasi problema), atterrerà al­l’aeroporto Barajas e sarà scortata senza passare dal gate per evitare qualsiasi contatto con tifosi e curio­si.
Stamane Zanetti e com­pagni lavoreranno alla Pi­netina e prima di partire avranno il pomeriggio li­bero. Domani pomerig­gio, invece, seduta blinda­ta al centro tecnico del Real Madrid dove suderà anche il Bayern. Sabato in panchina vicino a Mou­rinho ci sarà anche Luis Figo che tornerà a Ma­drid da dirigente dopo averci giocato 5 anni.
Oggi alle 19, con diretta su Sky e Mediaset Pre­mium, gara tra le due se­lezioni Under 18 di Inter e Bayern, un match orga­nizzato dalla Uefa a Ma­drid.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione di www.calciomercatonews.com