Sei tu il protagonista! Calciomercato Milan, Juan Pablo punta su Dzeko, Tourè e Piquè

MILANO – Di seguito l’e-mail di Juan Pablo, tifoso rossonero scatenato, che racconta il suo mercato per far tornare grande il club di via Turati.

 Sono Juan Pablo tifoso rossonero da una vita. Il campionato si è appena chiuso ed ora dobbiamo pensare alla nuova stagione ma soprattutto riaprire un ciclo vincente. Voglio comunque ringraziare per tutti la stagione appena conclusasi conscio che questo sia solamente un periodo di transizione. Di seguito il mio calciomercato.

MERCATO USCITA

Dida (0); Coppola (0.5); Onyewu (1); Oddo (2.5); Kaladze (3.5); Paloschi (5); Inzaghi (2); Aubameyang (0.750); Aubameyang (0.750).

Totale: 16 Milioni di Euro

MERCATO ENTRATA

Storari (0); Yepes (0); Piquet (12); Aogo (6); Yaya Toure (15); Aquilani (8); Dzeko (Huntelaar + 10); Alexis Sanchez (15)

Totale: 68 Milioni di Euro

 Le entrate si racimoleranno dal tour negli Stati Uniti nonché dai guadagni ottenuti per la qualificazione in Champions League del prossimo anno.

 Juan Pablo

Se anche tu vuoi spedirci il mercato della tua squadra del cuore scrivici a redazione@calciomercatonews.com o lascia un commento nell’apposito spazio, grazie!

La redazione di Calciomercatonews.com