Mercato Juve: ecco tutte le stategie di Agnelli, Buffon rimane e…

TORINO – Agnelli è al lavoro per blindare Buffon. La Signora vuole affidare le chiavi del suo palazzo al portiere di fiducia. Ieri il neo presidente della Juve ha accompagnato Buffon al raduno azzurro a Venaria. Ha anche tastato le motivazioni del numero uno che nei giorni scorsi ha esternato la volontà di restare a Torino: «La Juve è e sarà sempre la mia priorità». A questo punto, solo una super offerta, non inferiore ai 20 milioni, può spingere il club a privarsi di Buffon.
A proposito di incedibili o quasi, Ribéry ha rinnovato fino al 2015 il contratto con il Bayern. «Sono molto felice di proseguire questo rapporto -assicura il francese – la mia famiglia ed io ci troviamo bene a Monaco». La Juve non s’ arrende, e neppure il Real, ma il sogno rischia di svanire.
Il tabloid Daily Mail scrive di un interessamento di Juve, Milan e Wolfsburg per l’attaccante Berbatov del Manchester United. La quotazione del 29enne bulgaro, reduce da due stagioni così così, è in ribasso: i bianconeri sarebbero intenzionati ad approfittarne.
Infine, secondo il Secolo XIX, il neo dg Marotta avrebbe rassicurato il suo vecchio club: «Non intendo portare alla Juve nessun giocatore della Samp». Palombo, Ziegler e Pazzini potrebbero restare, sempre che la Samp non fallisca l’accesso ai gironi di Champions.

fonte: leggo.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy