Calciomercato Serie A: Julio Baptista corteggiato dal Genoa

GENOVA –  Novità sul fronte Julio Baptista. Il Genoa si è fatto avanti per acquistare il cartellino del brasiliano che fa parte del­la rosa mondiale della Selecao di Carlos Dunga . Detta così, potrebbe sembrare un’esagerazione di mercato, ma le verifi­che abbiamo fatto, ci hanno confermato che il presidente Preziosi è intenzionato a regalare un colpo importante ai suoi tifo­si e ha individuato proprio in Baptista l’uomo giusto.
Radio mercato, in questo senso, fa an­che sapere che l’offerta del club ligure, che il prossimo anno non parteciperà alle
coppe, sarebbe di un cash tra i cinque e i sei milioni più un giocatore che potrebbe essere Mesto. Se queste condizioni saran­no reali anche nel momento in cui Roma e Genoa dovessero mettersi sedute intor­no allo stesso tavolo, i dirigenti gialloros­si non avrebbero troppe difficoltà a chiu­dere la trattativa che non solo eviterebbe qualsiasi tipo di minusvalenza (Baptista fu pagato circa dieci milioni), ma garan­tirebbe a Claudio Ranieri uno dei non po­chi esterni che il tecnico ha chiesto per completare la rosa della sua prima Roma.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy