Mercato Genoa, Preziosi a ‘Sky Sport 24’: “Abbiamo fatto la nostra offerta per Toni”

GENOVA – Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato poco fa ai microfoni di ‘Sky Sport 24’. Argomento, neanche a dirlo, il mercato. Un giocatore in particolare accende gli entusiasmi rossoblu: Luca Toni

 “E’ un giocatore che risponde all’identikit degli obiettivi ricercati; ci piace tantissimo ma dobbiamo fare dei calcoli… Abbiamo fatto un’offerta così come l’hanno fatta altre squadre. Lui ha diverse offerte ma noi pazzie non ne possiamo fare, toccherà a lui decidere” – ha dichiarato il n°1 genoano – “Il Bayern è un discorso relativo… Importante è il discorso ingaggi, stratosferici per noi. Io non ho incontrato il giocatore ho solo parlato col suo procuratore e spero che la nostra offerta possa essere accettata. Una percentuale per il suo arrivo al Genoa? Neanche il 50%, direi il 30-40%… Mi auguro che però questa percentuale si trasformi in un fatto concreto. Non sono ne’ ottimista ne’ pessimista. Dovrà decidere il giocatore e lo lascio tranquillo“.

Poi Preziosi, rimanendo nel tema principe del mercato, è passato al altri giocatori: “Baptista? Se arrivasse Toni il brasiliano verrebbe accantonato. Noi giochiamo con due esterni e Baptista non è un esterno, è una punta atipica. Abbiamo bisogno di un solo centravanti e se arrivasse Toni…”.

Col Bari abbiamo una collaborazione che va avanti da anni e spero che a breve si possa arrivare ad una soluzione. La Juve ha mostrato interesse per due nostri giocatori. Vi sono situazioni che si intrecciano ma è logico che anche noi dobbiamo ottenere qualcosa in cambio. Con la Juve ci sono strade aperte. Ci siederemo con Marotta con cui faremo il punto della situazione. Spero di trattenere sia Criscito che Palladino anche se sarà difficile“.

Martinez? E’ uno dei più interessanti visto che può giocare su entrambi le fasce, è eclettico, ha forza ed è importante. Vi sono però richieste un po’ troppo onerose per noi. Stiamo valutando…“.

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy