Gioca a Poker online come George Clooney: bonus da 250 euro!

ROMA – Ormai da qualche tempo, una vera e propria moda, sta coinvolgendo molti tra i vip più famosi nazionali e internazionali: il poker online o texas hold’em.

Vi sarà sicuramente capitato di vedere una pubblicità dove il famoso e amato capitano della Roma, Francesco Totti, pubblicizza appunto il poker online, lui è realmente una delle prime “vittime” di questo gioco, egli stesso ha più volte dichiarato di giocarci minimo 3 volte la settimana con tutti i suoi compagni della Roma. Insomma una vera e propria malattia/moda che sta spopolando nel mondo del calcio e non solo. Ma il vip più famoso di tutti che è caduto in questa rete e sembra davvero non riesca più a uscirne fuori è il bel George Clooney, sembra infatti che il divo di Hollywood abbia litigato con la nostra Elisabetta Canalis proprio per causa di questo nuovo vezzo di George, secondo fonti molto attendibili, George non avrebbe risposto per diverse volte al telefono della sua amata proprio perchè era concentrato a spillare più soldi possibili a Matt Damon altro attore famosissimo e molto amico di Clooney.

Insomma, sembra davvero che tutti stiano impazzendo per questo nuovo svago e la cosa francamente sembra stia assumendo caratteristiche degne di una vera e propria “epidemia di massa”. Non sappiamo se questa moda passerà presto o tardi, ma di sicuro al momento sta popolando il web di giocatori che trovano in questo passatempo una vera e propria valvola di sfogo.

250 euro di bonus con BetClic, clicca qui

Impostazioni privacy