Mercato Milan, consigli per gli acquisti: Forlan, Gago e De Ceglie

MILANO – Il Milan, come diciamo da tempo, farà un mercato low cost. Setacciando il mercato noi di Cmnews ci sentiamo di proporre tre nomi a sorpresa per i rossoneri: Forlan, Gago e De Ceglie.

Diego Forlan: è indubbiamente un grande attaccante, che da anni ormai segna caterve di reti in Spagna. La sua età, non più giovanissima, permetterebbe di portarlo a Milano senza dover sborsare una cifra eccessiva. Per capire che questo sarebbe un grandissimo colpo per il Milan basta dare un occhio alle statistiche dell’uruguaiano, a segno in 111 volte su 204 partite disputate nella Liga.

Fernando Gago: mediano di grande sostanza e quantità, svecchierebbe il centrocampo rossonero. Gago è un 1986 di grande esperienza internazionale, avendo militato nel Boca Junior e, nelle ultime due stagioni, nel Real Madrid. L’operazione non sarebbe troppo onerosa, l’argentino non rientra infatti nei piani tecnici di Mourinho, intenzionato ad acquistare almeno 1-2 centrocampisti di altissimo livello.

Paolo De Ceglie: è il nome nuovo per la fascia sinistra rossonera. Il terzino bianconero garantisce ottima quantità e, anche se deve migliorare in fase di copertura, potrebbe essere un buon acquisto. Non è semplice fare mercato con l’esigenza di acquistare ragazzi giovani investendo pochi soldi, De Ceglie potrebbe essere un buon compromesso.

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy