Calciomercato Milan, Di Marzio: “Krasic e Dzeko sono sfumati, possibile un’alleanza con la Juve. Ecco il grande colpo che i rossoneri hanno in mente…”

MILANO – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e grande esperto di mercato, ha parlato della situazione del Milan e del prossimo mercato rossonero. La società di Via Turati, che pare abbia intrapreso la strada del low cost, non sembra poter investire come Inter e Juventus e quindi si prospettano tempi duri per i tifosi del Diavolo. Ecco uno stralcio dell’intevista che Gianluca Di Marzio ha rilasciato a milanews.it: “Milan e Juventus potrebbero allearsi sul mercato per contrastare lo strapotere dell’Inter. I rapporti con i bianconeri sono ottimi, Marotta non è un uomo Milan, ma appartiene alla scuola di Galliani e Braida, quindi se dovesse esserci l’opportunità di fare degli scambi credo che li faranno. Stamattina ho letto di Sissoko, Poulsen, Caceres, Mancini, ma credo che sia presto. La Juve deve prima sistemare il discorso degli esterni, prendere Krasic, Bonucci, poi dopo si dedicherà a questo tipo di operazioni. Credo che il Milan abbia  in testa Luis Fabiano, perchè lo segue dall’anno scorso ed ora il prezzo è calato considerevolmente. Penso però che il Milan non fa nulla se non cede un giocatore. Se esce Huntelaar arriva Luis Fabiano, se vanno via Oddo o Jankulovski arriva un terzino. L’unico giocatore per il quale il Milan forse potrebbe fare una follia è Paulo Henrique. Ma proprio perché viene considerato un grandissimo talento, di prospettiva futura. Di un ruolo dove oggi c’è Ronaldinho, ma che un domani potrebbe servire. Paulo Henrique potrebbe essere il colpo da fare anche senza cessioni. Però è un giocatore che costa tanto, costa 15 milioni di euro. So che Braida stravede per lui, e il Milan in queste settimane farà di tutto per prenderlo. Sempre se poi alla fine non subentri il solito Real Madrid, che ha una forza economica superiore“.

KRASIC E DZEKO

Credo che Krasic sia già un giocatore della Juve. E Dzeko se non va alla Juve va al City. Non penso che il Milan in questo momento ha la voglia di investire 40 milioni e dare 5 milioni di euro all’anno a Dzeko che è sicuramente considerato un giocatore importante, ma il Milan ha fatto una strategia, quella di abbassare il tetto degli ingaggi. Non vedo il Milan pronto a fare un’operazione Dzeko“.

Danilo De Vittorio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy