Internet mania:Poker e Calciomercato lo stesso schema di gioco per vincere online

Poker e Calciomercato è mania al 100%

ROMA – In principio fu Francesco Totti. Il campione della Roma, infatti, sta spopolando nel mondo dell’etere grazie alla sua nuova passione per il poker. Il gioco che ha ispirato letteratura e cinematografia, insomma, ora è sbarcato anche sulla terra del pallone. Ma non solo il Capitano è caduto vittima del poker: anche George Clooney sarebbe un accanito giocatore, tanto da aver dovuto sopportare i rimproveri di Elisabetta Canalis, non esattamente complice di questa passione del compagno.

In un momento, insomma, in cui l’ausilio di internet ha permesso al mondo intero di collegarsi per giocare a poker, con un sito prestigioso come BetClic a fornire ben 250 euro di benvenuto per avvicinarsi subito al tavolo verde, la Apple ha avuto l’accortezza di cavalcare la tigre, proponendosi ancora una volta con una rivoluzione delle sue. Dopo iPod ed iPhone, è adesso il turno dell’iPad.

Con uno schermo da 9,7 pollici in LED-backlight, e lo spessore praticamente di un quaderno, l’iPad si è prenotato un posto tra i “must have” di tutti coloro che si ritengono aggiornati nel campo della tecnologia. Ottimo per sfogliare internet, applicazioni, e persino libri, l’iPad è dotato di uno strabiliante sistema Wi-Fi ad 802,11n, che rende all’eccellenza le sue capacità online.

Applicate ora tutte queste ghiottonerie – e, naturalmente, l’immancabile touch screen – al gioco del poker online: riuscite a capire? Partite luminose, chiare, mai così realistiche prima d’ora. Una risoluzione di 1024×768, che tradotta significa poter mantenere nello stesso tempo, sul vostro iPad, ben 4 tavoli da gioco! Insomma, che siate poker-maniaci, appassionati di tecnologia, fan della Apple o semplicemente stregati dalle capacità di questo scrigno delle meraviglie, seguite il nostro consiglio: comprate l’Ipad, correte su BetClic e cominciate a giocare col bonus di 250 euro. Il colpo più grosso dell’estate? Questo, naturalmente!

M.T.

Approfitta del Bonus di ingresso di 250 Euro per entrare nel mondo del poker on line

Solo BetClic ti dà subito 250 euro, per connetterti col mondo del Poker Online!

Impostazioni privacy