Mercato Inter, Benitez trema: il City a Valencia per Silva!

MILANO – L’Inter di Rafa Benitez, probabilmente, vedrà alcuni innesti “spagnoli”, come l’allenatore che arriva da Liverpool ha spesso abituato a fare con le sue squadre. Il connazionale al momento in cima alla lista sembra essere David Silva, forte trequartista del Valencia. Secondo quanto riporta ‘As’ questa mattina, però, i nerazzurri hanno un avversario a dir poco scomodo, ovvero il City di Roberto Mancini.

Come sta succedendo alla Juve per Dzeko, il club di Manchester si è lanciato in un vero testa a testa, sicuro delle proprie liquidità, ma non ancora del proprio appeal. Emissari, in particolare l’uomo mercato dei ‘citizens’ Cook, sono stati ieri a Valencia, per intavolare il discorso. Ma il vantaggio di uno sprint sulla carta favorevole non deve ingannare.

Insomma, bisognerà valutare quanto conterà l’effettiva volontà del giocatore di raggiungere Benitez e quanto il Valencia riuscirà ad ottenere dalla cessione del suo secondo gioiello (dopo Villa al Barça). Quel che è certo, almeno così scrive il quotidiano madrileno, è la base da cui partire: 35 milioni di euro. Mica male…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Clicca qui per diventare fan di Calciomercatonews.com su Facebook!

Impostazioni privacy