Calciomercato Napoli, una sorpresa del Mondiale per il centrocampo

NAPOLI – Le indiscrezioni non mancano. Almeno quelle! Il mercato del Napoli è tra i più movimentati, ma sul piano pratico non c’è nulla da poter annunciare. La caccia all’attaccante prosegue, mentre Mazzarri segue con trepidazione l’evolversi delle questioni legate al miglioramento dell’organico.

Il centrocampo avrebbe bisogno di una revisione. Pazienza e Gargano non possono bastare per un’annata che si preannuncia intensa d’impegni. Ed allora, il ds Bigon ha individuato il giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli. Si tratta di Gelson Fernandes, 24 anni, il centrocampista svizzero in forza al Saint Etienne, con un passato al Manchester City, che ha segnato il gol vincente contro la Spagna nella prima della Svizzera al Mondiale. Bigon lo segue già da tempo come ha confermato il manager del centrocampista, Marcel Schmid: «So che il diesse del Napoli ha avuto qualche colloquio col mio assistito che in questo periodo, però, è più che mai concentrato sull’esperienza mondiale».

Fernandes è una vecchia conoscenza della famiglia Bigon. E’ stato proprio Albertino, il papà di Riccardo, a lanciarlo nel 2004, quando era alla guida del Sion, formazione che gioca nel campionato svizzero. Ed è stato lui a consigliarlo al figlio…

(Fonte ‘Gazzetta dello Sport’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy