Mercato Milan, Thiago Silva allontana le voci di mercato. E punta tutto su Pato…

JOHANNESBURG (Sudafrica) – «Io al City? Mah, ho letto qualcosa. Fa piacere sapere che ci sono allenatori che apprezzano il tuo lavoro e società disposte a spendere tanti soldi per acquistarti, ma ho altre idee per il mio futuro. Anzi, ho un messaggio per il Milan…».

Thiago Silva, intervistato da ‘Gazzetta dello Sport’ in Sudafrica, giura amore alla sua attuale società: «Sono pronto a restare in rossonero fino a quarant’anni; voglio restare e voglio vincere col Milan».
E Allegri? «Un mio amico mi ha detto che è un allenatore molto preparato. E che le sue squadre giocano un calcio spettacolare. Bene così. Il Milan funziona se c’è allegria e voglia di divertire». Pato ha detto che il primo obiettivo della prossima stagione è vincere lo scudetto: «Il prossimo anno Pato vincerà la classifica dei cannonieri. Accetto scommesse».
E Ronaldinho?«Guai a chi lo tocca…Intanto vorrei che restassero Gattuso, Seedorf e il mio amico Nesta. Loro sono l’anima del Milan e aiutano noi giovani a capire il valore della maglia che indossiamo. Nesta è il mio idolo. Con lui accanto in difesa mi sentirei di sfidare il mondo».

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy