Calciomercato Juventus, problemi per l’esterno: Martinez gioca al rialzo?

TORINO – Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus per 12 milioni di euro, ma adesso è il giocatore ad avanzare le sue pretese. Premesso che l’uruguaiano non intende andare alla Lazio, l’ormai ex rossoblu vuole discutere personalmente l’ingaggio coi bianconeri. Per questo ha deciso di presentarsi a Torino con lo zio, che ne gestisce la procura. Sul piatto un triennale da 1,2 milioni di euro a stagione contro una richiesta di 2 all’anno.

Il tutto è nato dal fatto che la trattativa inizialmente è stata portata avanti da Paco Casal, il procuratore uruguaiano al quale spetta il 30% della transazione, per via dell’accordo fatto dal Catania con il Nacional di Montevideo ai tempi del passaggio di Martinez ai siciliani.

Casal di fatto continua a tenere aperta la pista Lazio, contro lo stesso volere del laterale. Che ha deciso di fare chiarezza, prima con l’ad rossoblu Lo Monaco, poi con la Juventus. Adesso è arrivato il momento di stringere con Marotta, che si aspetta un “sostegno” da parte del Catania per arrivare alla firma nei tempi e modi già pattuiti.

(Fonte ‘sportmediaset.it’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy