Mercato Barcellona, Rosell scatenato: Torres e Mata!

BARCELLONA (Spagna) – Lo riporta oggi ‘As’, uno dei media più avversi al Barça e più vicini al Real: garanzia che le indiscrezioni sono molto molto credibili…

Il nuovo presidente Rosell, entrato finora in punta di piedi sul mercato, sarebbe intenzionato a lasciare il segno. E che segno. E’ lo stesso ‘As’ ad annunciare la chiusura imminente, forse addirittura già avvenuta, della trattativa con il Valencia per Mata, giovane esterno d’attacco già nella rosa di Del Bosque al Mondiale. Uno dei talenti più limpidi e appetiti d’Europa, tanto per intenderci. Con 20 milioni l’affare sarebbe già concluso, con l’annuncio probabile a fine avventura ‘roja’ in terra africana.

Ma la bomba, rilanciata dal ‘Daily Mail’ e ripresa subito in terra iberica, riguarda Fernando Torres: sarebbe lui il vero obiettivo dei blaugrana, che vorrebbero portare in Catalogna l’intera nazionale spagnola, a quanto sembra. Si parla di 46 milioni di euro per strapparlo ad Anfield. Che tutto questo sia un modo per supplire al fallimento per Fabregas, da sempre primo obiettivo del Barça, è tutto da vedere. Certo, se dovessero acquistare anche lui…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy