Mondiali 2010, 11 operai in campo, parola di Gene Gnocchi!

Per la prossima partita Lippi starebbe pensando a dei cambi: 11 operai Fiat di Pomigliano giocheranno contro la Slovacchia mentre gli azzurri andranno alla pressa a Pomigliano.
Cannavaro purtroppo è dovuto tornare di corsa in Italia per rifare l’esame di maturità: si sono accorti che quello che aveva dato da ragazzo lo aveva copiato dal compagno di banco Giuseppe Garibaldi. Ha scelto il tema sugli ufo e ha scritto che lui ai mondiali un oggetto non identificato l’ha visto: è Gilardino.

MILANO – Posso dirvi in anticipo che Balotelli passerà l’esame. Si è presentato in aula con Fabrizio Corona e Corona ha minacciato gli insegnanti di far pubblicare foto lesive della loro dignità. Cioè, foto della loro busta paga. Sono andato a vedere l’allenamento dell’Inghilterra con mia moglie. Ho conosciuto tutti i giocatori e abbiamo parlato. Solo che a un certo punto non riuscivo più a trovare John Terry. In effetti, non riuscivo più a trovare nemmeno mia moglie. Li ho trovati nello spogliatoio. Proseguono i casini con lo Jabulani. Durante Messico-Uruguay la palla è sfuggita di mano a Muslera, ha colpito la traversa, è schizzata di lato, ha preso un raccattapalle, poi ha colpito in pieno un giudice di sedia a Wimbledon.

Fonte: Gazzetta dello sport

la redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy