Gossip, Marika Fruscio avverte la Ventura: “Non sposare Inzaghi!”

MILANO – Attraverso un’intervista rilascia a “Novella 2000″ l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio torna a parlare della presunta relazione avuta con il calciatore Pippo Inzaghi e, questa volta, oltre a sostenere di avere le prove di quanto afferma, invita Alessia Ventura a non sposare il ragazzo sostenendo che la sta prendendo in giro proprio come ha fatto con lei.

Nella lunga intervista rilasciata Marika afferma di aver avuto una storia con Inzaghi durata ben sei mesi durante i quali il calciatore le diceva di essere in profonda crisi con la fidanzata che lo faceva sentire soffocato e accanto a lei invece si sentiva rinato. Secondo quanto afferma la Fruscio Pippo le avrebbe fatto credere di essere intenzionato a creare qualcosa di serio tra di loro non appena avrebbe lasciato Alessia e questo sarebbe il motivo che ha spinto Marika a rimanere con lui per sei mesi.

Marika Fruscio ad Alessia Ventura: “non sposare Inzaghi”, questo l’invito della ragazza che si dice anche disposta a mostrare i molti sms ricevuti dal calciatore a dimostrazione del fatto che in questa storia non è lei a mentire. Non ci resta adesso che attendere la replica di Inzaghi… staremo a vedere.

Fonte: spaziogossip.com

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy