Calciomercato Milan, “Barrios piace a 2 squadre Italiane”

MILANO – Non solo Luis Fabiano o Fred e Gilardino, Milan e Napoli stanno seguendo con grande interesse anche Lucas Barrios. L’attaccante del Borussia Dortmund sta giocando un eccellente Mondiale con il Paraguay, dove forma con Santa Cruz una coppia di punte di altissimo livello.

Sabatino Durante, agente del giocatore sudamericano, conferma l’interesse delle due società italiane e spiega il situazione del giocatore: “In Italia, Barrios mi è stato chiesto da Milan e Napoli, ma per entrambe queste squadre, il problema è il medesimo: sfoltire la rosa, solo dopo questa operazione potranno muoversi meglio sul mercato – ha dichiarato Durante a “pensieroazzurro.com” – Il Borussia ha richiesto per il suo cartellino 15 milioni di euro, ma forse si potrebbe anche scendere a 12 milioni, sempre che il giocatore non realizzi qualche rete nelle prossime partite del Mondiale”.

“Comunque Napoli sarebbe una piazza gradita al giocatore, – ha aggiunto l’agente – perchè significherebbe un miglioramento della sua carriera soprattutto dal punto di vista della visibilità. Sento parlare di tanti giocatori, tanti attaccanti per i quali sono richieste cifre enormi, ma Barrios è molto più completo, piace al Napoli e viene considerato tra i più adatti dall’allenatore per ricoprire il ruolo di prima punta”.

Fonte: Datasport

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy