Calciomercato, il riepilogo della giornata: Balotelli sempre protagonista, poi ancora Dzeko-Juve, Maicon-Real e Huntelaar…

MILANO – Giornata di voci, indiscrezioni ed operazioni in giro per l’Europa, quella di oggi. Riassumiamo in poche righe quanto successo, partendo dall’intervista di Balotelli al Corsport, che ha aperto le danze, confermando tutte le indiscrezioni ed i dubbi sul futuro del giovane interista.

Su di lui sempre il City, che sembra la scelta preferita dal ragazzo; Mancini, però, resta ancora e anche su Maicon, per il quale è arrivata l’offerta ufficiale di Mourinho (a quanto è filtrato sono 23 milioni di euro).

Dzeko alla Juve, pur restano troppo alto il prezzo, è una trattativa tutt’altro che tramontata, come confermato anche da Marotta. E, restano agli attaccanti, l’ipotesi Huntelaar al Bayern – per espressa volontà del connazionale Van Gaal – potrebbe aprire qualche spiraglio nel bloccatissimo mercato rossonero.

Intanto due ex interisti, Pelè e Martins, hanno cambiato ufficialmente maglia, passando rispettivamente al Eskisehirspor (Turchia) e Rubin Kazan.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy