Lazio, ecco tutti i convocati per il ritiro estivo

Detto delle nuove divise biancocelesti, giornata importante quest’oggi – in casa Lazio – anche per quanto riguarda la lista ufficiale dei convocati per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Reja ha infatti comunicato i nomi dei 29 che partono per il Veneto, per preparare la prossima stagione; ecco l’elenco, in ordine alfabetico, come comunicato sul sito ‘sslazio.it’:

Barreto, Berardi, Berni, Biava, Bizzarri, Brocchi, Cavanda, Correa, Cribari, Del Nero, Diakitè, Dias, Firmani, Foggia, Floccari, Gonzalez, Kozak, Ledesma, Manfredini, Matuzalem, Mauri, Mendicino, Perpetuini, Radu, Rocchi, Scaloni, Stendardo, Zarate, Zauri.

Nell’elenco figura dunque anche l’uruguaiano Gonzalez (di passaporto italiano); mentre, come preannunciato dallo stesso Reja in mattinata, non partirà il suo connazionale Pablo Pintos. Il trasferimento del terzino uruguaiano resta dunque congelato, almeno per il momento. Saranno assenti anche i quattro reduci dal Mondiale: Kolarov (salvo novità di mercato), Lichtsteiner e Bresciano raggiungeranno i compagni a partire dal prossimo 20 luglio; mentre Muslera dovrebbe rientrare in gruppo direttamente a Fiuggi (dove si svolgerà la seconda parte del ritiro biancoceleste) il 4 agosto.

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy