Calciomercato Roma, Guberti non se ne andrà dalla capitale

ROMA – Dopo sei mesi in prestito alla Sampdoria, Stefano Guberti è rientrato regolarmente alla Roma ed ha iniziato la preparazione a Trigoria in attesa di partire col resto del gruppo alla volta di Riscone di Brunico, sede del prossimo ritiro giallorosso. Sull’esterno sardo però è forte l’interesse del Catania, come lo stesso ad del club sicialiano, Lo Monaco, ha confermato a ‘Romanews.eu’: “E’ un giocatore che stimiamo molto. Non c’è nulla di concreto però nelle prossime settimane sentirò la Roma per capire cosa si può fare”.

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Claudio De Nicola, agente dell’ex giocatore di Bari ed Ascoli per verificare le reali possibilità di un trasferimento del suo assistito in Sicilia. “Stefano sicuramente resterà a Roma – ha esordito De Nicola ai microfoni di Calciomercato.it -. Claudio Ranieri voleva trattenerlo già a gennaio, non c’è possibilità che si muova. La Roma è un grande club ed è normale che ci sia molta concorrenza. Ma Guberti è pronto per mettersi a disposizione del mister e lavorare per ritagliarsi il suo spazio”.
PAOLUCCI –  De Nicola ha rilasciato qualche battuta anche su un altro suo assistito, Michele Paolucci, 24enne attaccante in comproprietà tra Juventus e Siena. “C’è una trattativa in corso tra l’Almeria e la Juventus per Paolucci – ha confermato De Nicola a Calciomercato.it -. Il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia, comunque, l’ipotesi spagnola è stuzzicante dal punto di vista professionale”. Alcuni rumors riportano di un interessamento anche da parte del Bologna: “Posso dire che ci sono diverse società interessate a Paolucci ma è tutto in stand-by perché dovranno prima riparlare Juventus e Siena. Noi, dal canto nostro, siamo intenzionati a valutare tutte le ipotesi con estrema calma”.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy