Calciomercato Inter, Motta compromette la permanenza di Khrin

CASTELNUOVO B. Penultimo arrivato e primo a infortunarsi. La stagione di Rene Krhin è partita sotto il segno della cattiva sorte a causa di un’entrata un po’ così in partitella di Thiago Motta: lo sloveno, freschis simo reduce dal Mondiale (le sue vacanze sono state extra light) è caduto a terra dolorante tenendosi la caviglia destra. Immediatamente il dottor Combi ha portato Krhin a Varese per una risonanza di controllo che per fortuna ha scongiurato interessamento ai le gamenti. Domani potrebbero esserci nuovi esami di controllo (si sospetta un problema alla capsula), ma – al momento – sembra pressoché certo che Krhin debba rimanere ai box per almeno un paio di settimane. Il che può stravolgere tutti i piani messi a punto dall’Inter per il giovane centrocampista nelle ultime settimane: Krhin sarebbe dovuto re stare agli ordini di Benitez per essere valutato e poi, vi sta la grande concorrenza, venire ceduto in compro prietà a un club di serie A per fare esperienza, mette re tanti minuti nelle gambe e rientrare ad Appiano dal la porta principale.
BOLOGNA ASPETTA
L’infortunio, come spiegato, farà inevitabilmente slitta re in avanti le tabelle di marcia. A questo punto è plausibile ipotizzare che Krhin possa partire per gli Stati Uniti con l’Inter per avere il tempo di guarire, rientrare in gruppo ed esse re osservato all’opera da Benitez che già l’aveva fat to seguire ai tempi del Li verpool. Spettatore alquan to interessato di tutta la vi cenda è il Bologna che ha già raggiunto con l’Inter l’accordo per la compro prietà (il club rossoblù ver serà 2 milioni e ottocento mila euro nelle casse di Pa lazzo Saras). Nonostante questo, e le certezze di Car mine Longo, ds rossoblù («Krhin è nostro») il Bolo gna non avrebbe ancora di scusso del nuovo contratto con l’entourage del giocato re. Per farlo, ci sarà tempo fino alla prima settimana di agosto quando Krhin tor nerà dagli Stati Uniti e il Bologna rientrerà in Italia dall’Arabia Saudita, dove farà una tournée dal 28 lu glio al 6 agosto. Solo dopo quella data – forse lunedì 9 – Krhin potrà iniziare la nuova avventura, quando (si spera), l’infortunio alla caviglia sarà solo un brutto ricordo.

CASTELNUOVO B. Penul timo arrivato e primo a infortunarsi. La stagione di Rene Krhin è partita sotto il segno della cattiva sorte a causa di un’entrata un po’ così in partitella di Thiago Motta: lo sloveno, freschis simo reduce dal Mondiale (le sue vacanze sono state extra light) è caduto a terra dolorante tenendosi la cavi glia destra. Immediata mente il dottor Combi ha portato Krhin a Varese per una risonanza di controllo che per fortuna ha scongiu rato interessamento ai le gamenti. Domani potrebbero esserci nuovi esami di controllo (si sospetta un problema alla capsula), ma – al momento – sembra pressoché certo che Krhin debba rimanere ai box per almeno un paio di settimane. Il che può stravolgere tutti i piani messi a punto dall’Inter per il giovane centrocampista nelle ultime settimane: Krhin sarebbe dovuto re stare agli ordini di Benitez per essere valutato e poi, vi sta la grande concorrenza, venire ceduto in comproprietà a un club di serie A per fare esperienza, mettere tanti minuti nelle gambe e rientrare ad Appiano dal la porta principale.
BOLOGNA ASPETTA
L’infortunio, come spiegato, farà inevitabilmente slittare in avanti le tabelle di marcia. A questo punto è plausibile ipotizzare che Krhin possa partire per gli Stati Uniti con l’Inter per avere il tempo di guarire, rientrare in gruppo ed esse re osservato all’opera da Benitez che già l’aveva fat to seguire ai tempi del Li verpool. Spettatore alquanto interessato di tutta la vicenda è il Bologna che ha già raggiunto con l’Inter l’accordo per la compro prietà (il club rossoblù verserà 2 milioni e ottocento mila euro nelle casse di Pa lazzo Saras). Nonostante questo, e le certezze di Carmine Longo, ds rossoblù («Krhin è nostro») il Bolo gna non avrebbe ancora di scusso del nuovo contratto con l’entourage del giocatore. Per farlo, ci sarà tempo fino alla prima settimana di agosto quando Krhin tor nerà dagli Stati Uniti e il Bologna rientrerà in Italia dall’Arabia Saudita, dove farà una tournée dal 28 lu glio al 6 agosto. Solo dopo quella data – forse lunedì 9 – Krhin potrà iniziare la nuova avventura, quando (si spera), l’infortunio alla caviglia sarà solo un brutto ricordo.

Fonte: Tuttosport

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy