Calciomercato Juventus, Camoranesi fuori rosa? L’agente: “Chiedetelo al club”

VARESE – «Mauro fuori rosa? Chiedetelo al club». L’affare Camoranesi scotta. Dopo otto anni, dopo aver raggiunto la vetta d’Italia e del mondo – nel suo palmarés uno scudetto in bianconero (e due cancellati dopo Calciopoli) e un titolo mondiale in azzurro – e dopo aver vissuto lo sprofondo in serie B, l’italoargentino è un indesiderato.
Non rientra nei programmi del club, così come Giovinco, Salihamidzic e Grosso, un altro campione del mondo in discesa libera. L’invito a fare le valigie è inequivocabile. Marotta è molto seccato dalla piega ptresa dal mercato: così vendere è più difficile.
Si dice che Camoranesi avrebbe rifiutato di lasciare la Juve, perché l’Olympiacos e l’Hercules non sarebbero all’altezza delle sue ambizioni. Ma l’agente del gaucho, Fortunato, non ci sta e sottolinea: «Mai ricevuto nessuna offerta da questi due club: siamo stanchi di sentire che Mauro non vorrebbe andare via dalla Juve. E’ un professionista che merita rispetto: fa il suo dovere, lavora sodo in allenamento, si è messo a completa disposizione dell’allenatore».
Si dice anche che Camoranesi fosse tra i destinatari del minaccioso striscione srotolato dagli ultrà bianconeri a Varese (“A chi se ne deve andare ma vuole restare, un anno d’inferno faremo passare”). Anche in questo caso, Fortunato dissente: «Non ho letto il nome di Mauro su quel messaggio. Anzi, sinceramente penso che i tifosi juventini siano dalla sua parte».
Intanto, però, l’amarezza cresce: «Non so se Camoranesi sia stato messo fuori rosa, questo devono dirlo i dirigenti e l’allenatore. Certo è che Camoranesi vorrebbe giocare in un club al quale ritiene di aver già dato molto». E non si arrende.

Fonte: Leggo

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy