Calciomercato, il riepilogo di giornata: ancora un Balotelli-day, trattativa in stallo fino a lunedì. Colpo del Real, caso Gilardino e Veloso è a Genova. Krasic-Juve sempre più vicini

MILANO – Ennesima giornata di passione per Balotelli, con il passaggio al City sempre bloccato per motivi di ingaggio e – novità di oggi – anche per quanto riguarda l’accordo tra i club. L’agente Raiola ha ammesso che il ragazzo è “ansioso” di firmare, ma Moratti – in serata – ha rimandato tutto a lunedì.

Intanto è ufficiale il passaggio al Real di Mourinho per Khedira, una delle rivelazioni dell’ultimo Mondiale, che lascia la Germania.

Scoppiato (e poi scemato) in giornata un caso-Gilardino: alcune dichiarazioni di Marco Simone – agente di mercato per conto del Marsiglia – avevano allarmato l’ambiente viola. L’ex attaccante del Milan aveva infatti assicurato che il ‘Gila’ volesse lasciare la Toscana. Pronta la smentita del diretto interessato, che come detto ha chiuso subito il caso.

Importante conferma invece per quanto riguarda Miguel Veloso: il portoghese, ambito da mezza Europa, è sbarcato a Genova e si metterà nelle prossime ore a disposizione di Gasperini. Un colpaccio di Preziosi, che ha incluso nell’affare anche Zapater, ora trasferitosi allo Sporting.

Infine buone notizie per la Juve: l’agente di Krasic ha ammesso che la ripartenza della trattativa è molto decisa e che l’affare si potrebbe chiudere a breve.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy