Calciomercato Inter, Moratti vuole Schweisteiger

MILANO – La telenovela Mascherano potrebbe essere arrivata alla conclusione. Lieto fine? Non proprio. Il centrocampista argentino inseguito per settimane dal club di corso vittorio emanuele sembra allontanarsi. I massimi esponenti della società neroazzurra non sono infatti sicuri dell’acquisto del mediano del Liverpool.
La valutazione fatta dalla dirigenza dei Reds è sempre stata ritenuta eccessiva dagli uomini di mercato dell’Inter. Massimo Moratti in particolare non è mai stato pienamente convinto dell’acquisto del capitano dell’albiceleste. La volontà di Rafa Benitez di affiancare al Cucho Cambiasso il suo connazionale resterebbe cosi solo un desiderio estivo.
Il Presidente dell’Inter, ultimamente, non ha mai nascosto il suo amore calcistico per Bastian Schweisteiger.
Il venticinquenne talento tedesco, colonna del Bayern Monaco e della sua nazionale, nell’ultima stagione ha stregato il patron interista. Un campionato, una Champions e un Mondiale da protagonista hanno convinto proprio tutti all’interno della società.
Se si deciderà di fare una follia, questa riguarderà solo l’acquisto di Schweisteriger. In alternativa, a cifre decisamente inferiori, è ritornato d’attualità nelle ultime ore il nome di Angelo Palombo. Il giocatore blucerchiato difficilmente si muoverà da Genova prima dei preliminari di Champions League, ma una chiamata dell’Inter potrebbe indurre Garrone a sacrificare il nazionale azzurro al fine di trattenere la coppia gol Cassano-Pazzini.
Per adesso restano tutte ipotesi, possibili certo, ma ancora ipotesi. L’unica certezza ad oggi potrebbe quindi riguardare la rottura con Javier Mascherano.

Fonte: Qsvs.it

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy