Calcio, scontro tra Zamparini e Lotito

Calcio

PALERMO, 11 agosto – È durissima la polemica tra Lazio e Palermo. Ieri sera, al termine del match tra i biancocelesti e il Racing Santander, il presidente Claudio Lotito ha sparato a zero sul collega rosanero Maurizio Zamparini, accusandolo di avere ostacolato in tutti i modi la trattativa che ha portato a Roma il brasiliano Hernanes. «Molti club hanno provato a rubarcelo – ha detto Lotito -. Sono molto dispiaciuto soprattutto per il Palermo, che ha provato a ostacolare fino alla fine la nostra trattativa per ingaggiare il giocatore brasiliano. Questo genere di cose non rientrano nello spirito associativo di club che fanno parte della stessa Lega».
SABATINI – Oggi dalla Sicilia sono arrivate repliche al calor bianco. Il primo a rispondere è stato il ds rosanero Walter Sabatini: «Ho grande difficoltà a commentare questa riflessione di Lotito – ha detto a reterete24 -. Ho un’idea che, però, tengo per me. Dico ufficialmente che io sono un dipendente non abituato a rispondere ai presidenti a mezzo stampa e se Lotito cerca un nemico non lo troverà in me. Lui è abituato a cercare nemici, ma con me sbaglia strada. Detto questo il panorama del calciomercato è sempre vasto ed interessante. Ai club vengono offerti dei giocatori, proposti degli affari. Uno di questo è stato proprio Hernanes, che abbiamo seguito ma non abbiamo poi preso perché non c’erano i presupposti per farlo, ma da dirigente di calcio dico che se un giocatore non è tesserato ufficialmente per un club altri sono nell’autorità di cercarlo. Il Palermo non ha mai tentato di soffiare giocatori ad altre società perché se individua una pedina utile per il miglioramento della squadra la prende e basta».
ZAMPARINI – Molto più dure le parole di Zamparini, contattato sempre da reterete24. «Ogni tanto – dice il proprietario del Palermo – il forte caldo dell’estate dà alla testa. Quello di ieri è stato il classico Lotito, uno che ama fare il protagonista in televisione. Non commento le sue parole, perché Lotito si commenta da solo».

Fonte: Tuttosport

La Redazione di Calciomercatonews.com

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top