Calcio, le dichiarazioni di Juan durante la conferenza con Ranieri

Calcio/ MILANO – Le dichiarazioni di Juan nella conferenza stampa che precede la gara di Supercoppa contro l’Inter.

Come ti sembra l’Inter quest’anno, ha perso solo Balotelli. Si può fermare l’attacco dell’Inter e in quale modo?
“L’Inter è ancora forte come l’anno scorso. Hanno vinto tanti trofei. Dobbiamo provare a non prendere gol. Abbiamo anche noi davanti tanti campioni e proveremo a far gol anche noi”.
A proposito di Adriano che tu conosci bene. Quanto manca per vedere il vero Adriano?
“Difficile per me dirlo anche se lo conosco da tanto tempo, dai tempi del Flamengo. Lo vedo bene, lo stiamo aspettando”.
Domani sera giocherai con due degli elementi piu forti di quest’anno Milito e Snejider. Chi può vincere secondo te il pallone d’oro?
“Mi fa piacere che lo vincano Julio, Maicon o Lucio. Ci sono tanti campioni è difficile da dire. Snejider ha fatto qulcosa in più ed è arrivato in finale del campionato del mondo”.
E’ giusto che Thiago Silva venga convocato in nazionale. Secondo te può giocare anche a metà campo?
“E’ uno dei giovani difensori più forti in giro. E’ giusto che vada in nazionale. Per il resto, un conto è prendere palla dalla difesa ed avanzare con spazi aperti, anche a me piace farlo, e un conto è giocare più avanti dove è molto più difficile”.

Le dichiarazioni di Juan nella conferenza stampa che precede la gara di Supercoppa contro l’Inter.
Come ti sembra l’Inter quest’anno, ha perso solo Balotelli. Si può fermare l’attacco dell’Inter e in quale modo?”L’Inter è ancora forte come l’anno scorso. Hanno vinto tanti trofei. Dobbiamo provare a non prendere gol. Abbiamo anche noi davanti tanti campioni e proveremo a far gol anche noi”.
A proposito di Adriano che tu conosci bene. Quanto manca per vedere il vero Adriano?”Difficile per me dirlo anche se lo conosco da tanto tempo, dai tempi del Flamengo. Lo vedo bene, lo stiamo aspettando”.
Domani sera giocherai con due degli elementi piu forti di quest’anno Milito e Snejider. Chi può vincere secondo te il pallone d’oro?”Mi fa piacere che lo vincano Julio, Maicon o Lucio. Ci sono tanti campioni è difficile da dire. Snejider ha fatto qulcosa in più ed è arrivato in finale del campionato del mondo”.
E’ giusto che Thiago Silva venga convocato in nazionale. Secondo te può giocare anche a metà campo?”E’ uno dei giovani difensori più forti in giro. E’ giusto che vada in nazionale. Per il resto, un conto è prendere palla dalla difesa ed avanzare con spazi aperti, anche a me piace farlo, e un conto è giocare più avanti dove è molto più difficile”.

Fonte: fcinter1908.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy