Calciomercato Milan-Inter: lo ‘Zio’ Bergomi a tutto tondo su nerazzurri e rossoneri

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE

ROMA – In occasione della presentazione – presso lo lo stadio ‘Olimpico’ di Roma – del palinsesto sportivo di ‘Sky’ per la nuova stagione, ‘Calciomercato.it’ ed ‘Rds’ hanno intervistato in esclusiva il noto opinionista della tv satellitare, Beppe Bergomi.

L’emittente del magnate australiano Rupert Murdoch, proporrà già da questo campionato, una novità assoluta: l’intervista ai protagonisti del calcio, direttamente negli spogliatoi. Novità che l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale ha accolto con entusiasmo: “Credo sia una cosa interessante che va incontro alle esigenze dello spettatore, sempre più curioso. Certo, i segreti degli spogliatoi rimaranno comunque inviolati”.

Lo ‘Zio’ ha quindi commentato la gara di Supercoppa italiana e parlato del prossimo campionato che potrebbe vedere il ritorno del Milan: “Quella dell’Inter non è stata una vittoria schiacciante perché la Roma ha disputato una buona gara. Il Campionato? Credo che gli equilibri li deciderà il mercato. Se i rossoneri disputeranno una stagione senza troppi alti e bassi e prenderanno Ibrahimovic, potranno senz’altro fare molto bene.

Una battuta infine Bergomi l’ha concessa sulla ‘sua’ Inter, che ha visto l’avvicendamento in panchina tra Mourinho e Benitez: “Lo spagnolo fa giocare bene la squadra e ritengo possa essere vincente come il portoghese. Alla fine comunque la differenza la fanno sempre i giocatori”.

Fonte: Calciomercato.it

La Redazione di Calciomercatonews.com

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top