Esclusiva: calciomercato Milan, quasi fatta per il giovane talento…

MILANO – Il Milan in questi ultimi giorni di mercato è molto attivo, non soltato a livello di prima squadra, ma anche nell’ambito del settore giovanile. Il club rossonero pare infatti vicinissimo a Carmona, talento della cantera del Barcellona di 17 anni, noi di calciomercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva Mauro Pederzoli che ci ha confermato quanto anticipato.

Buonasera signor Pederzoli, in questi giorni si parla molto di un nuovo colpo per il settore giovanile, in particolare mi riferisco a Carmona, gioiello della cantera del Barcellona, a che punto è la trattativa?

“La trattativa non è ancora conclusa, ma è veramente molto ben avviata, manca davvero poco e siamo fiduciosi di chiudere presto.”

Che tipo di giocatore è questo ragazzo?

“Ci tengo a precisare che Carmona non è un terzino come ho letto spesso in molti giornali, ma bensì è un esterno d’attacco. é un giocatore tecnico e rapido e di ottime potenzialità.”

Nei mesi scorsi si è parlato molto di Rodrigo Ely, difensore centrale classe 1992 considerato da molti come l’erede di Thiago Silva, il giocatore sembrava ormai del Milan ma non risulta nella rosa della primavera. Può chiarirci meglio la situazione?

“Non risulta perchè stiamo aspettando il tesseramento, ci sono dei problemi burocratici che continamo di risolvere al più presto. Dunque il giocatore non è ancora del Milan ma attualmente sta con noi e si allena con noi.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy