Milan, ripresa oggi la preparazione. Seedorf a parte

MILANELLO – Dopo la domenica concessa di riposo da Allegri, il Milan ha ripreso la preparazione questo pomeriggio in vista della seconda giornata del campionato. Gruppo ancora a ranghi ridotti a causa dell’impegno dei rossoneri convocati dai tecnici delle rispettive nazionali.

I rossoneri si sono ritrovato alle ore 16.30 all’interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle 17.00 sul campo esterno del centro sportivo di Carnago dove il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha tenuto subito la riunione tecnica.

Dopo, la prima parte della seduta è stata dedicata al risveglio muscolare e allo stretching, Mister Allegri ha impegnato la squadra in un’esercitazione finalizzata al possesso palla. A seguire i rossoneri hanno sostenuto degli esercizi per i cross in area e conclusioni a rete. L’ultima parte dell’allenamento ha visto i giocatori impegnati in una partitella a campo ridotto. Seedorf ha lavorato all’interno della palestra.

La seduta è terminata alle ore 19.00 circa. Domani è in programma un’unica seduta di allenamento mattutina a partire dalle ore 10.30.

(Fonte ‘acmilan.com’)

La Redazione di www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy