Mercato Milan, Montelongo si presenta: “Mi ispiro a Zambrotta e Cafù”

MILANO – Queste le dichiarzioni rilasciate oggi a Milanello da Bruno Montelongo, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Bruno, che emozioni provi a vestire la maglia del Milan?
“E’ un’emozione molto grande perché sono in uno dei club più importanti al mondo se non proprio il più importante. Sono circondato da compagni che hanno vinto tutto e sono felice di potermi allenare con loro. Qui a Milanello ho trovato un gruppo molto bello, i compagni mi hanno accolto nel miglior modo possibile. Si sono messi a mia disposizione e mi hanno aiutato, soprattutto coloro che parlano lo spagnolo, mi hanno detto che mi sarebbero stati vicini per quello di cui avrei avuto bisogno. Anche il Mister mi ha accolto molto bene e sono molto contento, sono arrivato in uno dei club più grandi del mondo.”

Il tuo ruolo in campo?
“Posso impegnarmi per riuscire a giocare in qualsiasi posizione: come terzino di fascia o esterno di centrocampo. Mi sento in grado di ricoprire qualsiasi ruolo. In questo sistema di gioco non si utilizza l’esterno di centrocampo, però, mi sento a mio agio sia se impiegato a centrocampo a destra o a sinistra.”

Il tuo modello di calciatore?
“Ci sono molti giocatori a cui mi ispiro, alcuni di questi sono qui, come Zambrotta. Tra quelli che invece sono stati qui in un passato recente, stimo molto Cafu, per me rimane il migliore.”

Fonte: Acmilan.com

La redazione di Calciomercatonews.com


Impostazioni privacy