Fantacalcio, i consigli del Fantaesperto per la seconda giornata di Serie A: “Puntate su Gilardino, Sculli e Del Piero. Giornata difficile per Cesena e Lecce”



FANTACALCIO – Dopo la sosta per le Nazionali torna finalmente il campionato di Serie A. I fantallenatori di tutt’Italia stanno studiando le proprie tattiche da più di una settimana e noi vogliamo aiutarvi a sciogliere gli ultimi dubbi. Ecco i consigli del Fantaesperto, l’allenatore di Cmnews.com!

INTER – UDINESE: L’Inter deve per forza vincere. Eto’o scalpita, schieratelo senza remore; eviterei Domizzi ma punterei sulla voglia di riscatto di Inler, sedotto e abbandonato dai nerazzurri in estate.

CESENA – MILAN: Ibrahimovic non fallisce mai gli esordi, schieratelo ad occhi chiusi. Nagamoto avrà una serata difficile con Ronaldinho, concedetegli un turno di riposo.

CAGLIARI – ROMA: Lazzari e Cossu possono far male ai giallorossi, in campo senza dubbio. Vucinic e Menez potrebbero essere un boomerang, meglio puntare su Totti e Pizarro che si sono allenati a Roma per due settimane.

BRESCIA – PALERMO: Al Rigamonti il Brescia non può fallire, Diamanti ed Eder le possibili note positive. I rosanero punteranno sulla velocità. Hernandez e Pastore possono far male alla lenta difesa lombarda.

CATANIA – PARMA: Partita difficile da leggere, ma per gli etnei punterei su Biagianti e Maxi Lopez. Giovinco è una certezza, Paci e Lucarelli saranno bersagliati dagli attacchi siciliani.

GENOA – CHIEVO: Sculli prima punta è un’occasione irripetibile, Moretti la solita incognita nella difesa a 3. Bogliacino potrebbe essere la sorpresa del Chievo.

JUVENTUS – SAMPDORIA: I bianconeri non possono fallire, Aquilani potrebbe essere la scommessa, Del Piero è riposato e farà una grande partita. Cassano è in forma e i giornalisti stravedono per lui, un bel voto assicurato.

LAZIO – BOLOGNA: Hernanes, Zarate e Rocchi scalpitano, schierateli. Capitan Di Vaio difficilmente troverà la via del goal, meglio puntare sulla scommessa Perez.

LECCE – FIORENTINA: Prova d’appello per i salentini che si affidano a Jeda e Chevanton, son due rischi ma potrebbero pagare. Per i viola Gilardino è in formissima e Ljaijc potrebbe sorprendere tutti.

NAPOLI – BARI: Cavani ha segnato tanto, è il turno di Hamsik e Lavezzi; capitan Cannavaro potrebbe esaltarsi con i tifosi che si sono schierati dalla sua. Alvarez potrebbe essere una spina nel fianco della difesa a 3 di Mazzarri, ma schierate anche Almiron.

Chiedi ogni settimana il consiglio del nostro fantallenatore, scrivi a redazione@calciomercatonews.com

Daniele Berrone – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy