Esclusiva CmNews| Ag. Maresca: “Nessun contatto con la Fiorentina, mentre con il Napoli…”

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVA MARESCA – Enzo Maresca è uscito allo scoperto e ha manifestato tutta la sua voglia di tornare in Italia. Il giocatore ha fatto un importante apertura nei confronti della Fiorentina, ma il suo procuratore, Candido Fortunato, che noi di Calciomercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva, ci ha svelato un importante retroscena che riguarda un altro importante club.

Buongiorno signor Fortunato, il suo assistito, Enzo Maresca, ha espresso la volontà di tornare in Italia a gennaio lasciando intendere che gradirebbe particolarmente tornare a Firenze. Attualmente avete dei contatti con il club viola?

“No, attualmente non c’è nessun contatto con il club viola ne ci sono stati la scorsa estate, ci sono stati però contatti con altri due importanti club italiani, ovvero il Napoli e il Parma.”

Come mai queste trattative non sono andate in porto?

“Perchè purtroppo queste trattative sono partite un po’ troppo tardi e a quel punto questi club avevano già dei discorsi e delle trattative aperte che hanno voluto onorare e portare a termine.”

A gennaio potrebbe riaprisrsi una trattativa con Parma o Napoli o ormai sono da considerarsi  discorsi chiusi?

“Penso che da adesso a gennaio si riazzeri tutto, e quindi tutto potrebbe succedere, riaprire discorsi con Parma e Napoli o ricevere nuove proposte. Enzo gradirebbe tornare in Italia e lavoreremo per questo, valuteremo tra le proposte che ci verranno fatte da club con obiettivi importanti e sceglieremo quella migliore.”

Siete fiduciosi di riuscire a tornare in Italia?

“Si, siamo fiduciosi, Maresca è un giocatore di grande valore.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy