Esclusiva Lazio-Milan, Zavaglia sul talento Cavanda: “Che emozione per l’esordio!”

ESCLUSIVA ZAVAGLIA – Ieri sera allo stadio Olimpico di Roma in occasione della partita Lazio – Milan ha esordito dal primo minuto il giovane Cavanda, promettente difensore di origini angolane classe 1990. Per il ragazzo si prospettava una serata impegnativa, esso infatti è stato schierato a destra con il compito di arginare Ronaldinho, ma nonostante l’emozione per l’esordio e la sua giovane età il ragazzo ha disputato un’ottima partita. Noi di Calciomercatonews.com per saperne di più su questo ragazzo abbiamo intervistato in esclusiva Franco Zavaglia procuratore del giocatore stesso.

Buongiorno signor Zavaglia, ieri  il suo assistito Cavanda ha esordito dal primo minuto in una partita molto difficile, era emozionato o preoccupato prima dell’esordio?

“Emozionato sicuramente, ma è un ragazzo che è consapevole dei propri mezzi, da sempre il massimo e sul campo a risposto benissimo. Non ha pagato l’emozione e credo che abbia disputato un ottima partita.”

Pare che Reja straveda letteralmente per questo ragazzo e secondo molti è  in assoluto uno dei giovani più promettenti del nsotro campionato…

“Il ragazzo ha delle grandissime potenzialità, è appena agli inizi della sua carriera ma si vede che ha delle caratteristiche importanti. Spero veramnete che possa riuscire a dimostrare tutto il suo valore perchè se così fosse diventerebbe un giocatore molto importante.”

Oltre all’ottimo avvio di stagione in prima squadra va segnalato che Cavanda nelle ultime due stagioni ha disputato anche degli ottimi campionati nella primavera. Le risulta che alcuni club stiano già seguendo il ragazzo?

“Come ho detto prima Cavanda è ancora agli inizi della sua carriera ed è ancora molto giovane,lasciamolo in pace, non è tempo di parlare di questo. Lui deve dimostrare tutto il suo valore adesso che ne ha l’opportunità, è l’unica cosa che conta.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy