Serie A, posticipo: incredibile a Torino, il Palermo spazza via la Juve – Video

JUVENTUS PALERMO – Risultato a dir poco incredibile quello dell’Olimpico di Torino, dove si giocava stasera il posticipo del 4° turno di Serie A. Il Palermo di Delio Rossi, dopo un inizio di campionato critico, ha sorpreso tutti e si è imposto per 3-1 sul campo dei bianconeri, reduci invece dalla convincente vittoria a Udine.

Inizio in salita per i bianconeri, che incassano subito il gol di Pastore, dopo neanche 3 minuti. La Juve attacca ma riesce ad impensierire Sirigu solo con Del Piero, protagonista di un episodio dubbio in area di rigore e poi di un gran tiro che incoccia la traversa. Dall’altra parte è ancora il talento di Pastore ad avvicinare il Palermo al bis: giocata da campione in area juventina e palo.

Nel secondo tempo Delneri cambia subito volto alla squadra, lanciando Amauri e Iaquinta per Pepe e Quagliarella. Ma il canovaccio rimane lo stesso: anzi, i siciliani arrivano addirittura allo 0-3, grazie ai gol di Ilicic e Bovo. Nel finale Iaquinta accorcia le distanze. Ma non basta certo ad allontanare le prime critiche vere, che da stasera sono anche un pò più giustificate.

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy