Inter, Sneijder parla del suo futuro

INTER -Questa mattina, sul Daily Star, sono uscite queste dichiarazioni di Wesley Sneijder. Ve le riportiamo così come sono state pubblicate: “Se qualcuno mi chiedesse se giocherò mai per il Manchester United sarebbe impossibile per me dire di no. Come puoi dire che, se capitasse l’occasione, non vorresti giocare per uno dei maggiori club al mondo. Non penso che esista un solo giocatore che possa escludere di giocare in futuro con il Manchester United. E credo che se qualcuno lo facesse non starebbe dicendo la verità”

“Io ho giocato per il Real Madrid che è uno dei top club al mondo e ora gioco con l’Inter che ha fatto la storia lo scorso anno. Sono un giocatore dell’Inter e completamente concentrato sulla mia squadra ma non posso dire cosa succederà in futuro. Se il Manchester dovesse presentare un’offerta la ascolterei”
“La Premier League, in termini di grandi squadre, è il campionato migliore del mondo, e sarebbe bello per me poter dire, a fine carriera, di aver giocato in tutti e tre i campionati migliori. Pochi possono dire di averlo fatto e se dovessi andare in Inghilterra lo farei solo per giocare con lo United”.

Fonte: fcinter1908.it

La Redazione di Calciomercatonews.com




Impostazioni privacy