Il Totti-show non è ancora finito: che bordate per Bossi e Di Canio!

TOTTI – Evidentemente il compleanno gli ha tolto ogni freno inibitore (non che di solito sia uno coi peli sulla lingua, a dire il vero): Francesco Totti però ha colto l’occasione per diventare il vero mattatore della giornata odierna.

Sono arrivate nel pomeriggio, infatti, altre due ‘bordate’; leggiamole insieme: «Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud». Risposta, ovviamente, al leader della Lega Nord, che ha trasformato l’acronimo SPQR in «sono porci questi romani».

Poi, contro il ‘nemico storico’ Paolo Di Canio; l’ex laziale aveva criticato fortemente l’atteggiamento del n°10 dopo il match contro l’Inter: «Due regalini li faccio anche io», titola il capitano giallorosso sul suo sito, aggiungendo alla replica a Bossi anche questa per l’opinionista ‘Mediaset’: «Per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me. Lui d’altra parte è esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera… e soprattutto che bandiere».

(Fonte ‘ANSA’)

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy