Liga, “filo diretto”: Mou protagonista assoluto, arrivano anche le vignette satiriche! – Foto

FILO DIRETTO MOURINHO – Josè Mourinho ha già raggiunto il suo primo obiettivo, quello che gli riesce anche meglio di vincere sul campo: diventare il protagonista di articoli e critiche da parte dei media. Pressochè tutti gli aggiornamenti di “filo diretto” sono da ieri sera dedicati a lui. Perchè, da quando è arrivato al Real, il tecnico portoghese si è imposto a suo modo e soprattutto perchè, con l’apice della conferenza di ieri, ha iniziato a mettere in pratica il suo vero “progetto di gioco”: l’attacco (spesso esagerato e scientificamente studiato) a tutto e tutti. Fuori dal rettangolo verde.

Avrete notato come quasi tutte le notizie che arrivano dalla Spagna siano dedicate a Mou, perchè in realtà è questo l’unico argomento forte che emerge dai media iberici. Sono arrivate infatti anche le prime frecciate del vignettista Kap, uno dei più noti in Spagna, dalle pagine del ‘Mundo Deportivo’. Siamo i primi a portarle in Italia, godetevele! (con traduzione)

“Mourinho, mentre mensa in tutta fretta a qualche nuova sparata (animalada rende molto meglio l’idea…) per evitare che si parli del risultato del Real”

“Molta di questa (riferito ovviamente alla lunga lingua) e poco altro”

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy