Liga, “filo diretto”: ‘Marca’ svela i motivi dello sfogo di Mou contro Pedro Leon

REAL MADRID MOURINHO – Dopo giorni di chiacchiere ed indiscrezioni, è toccato a ‘Marca’ – come di consueto voce ufficiosa e spesso “arma” del Real – svelare i motivi che hanno portato il tecnico dei ‘blancos’ allo sfogo clamoroso in conferenza stampa contro il giovane Pedro Leon.

La “punizione da recluta” cui fa riferimento oggi il titolo di apertura del quotidiano sarebbe stata provocata da atteggiamenti ingenui del nuovo arrivato (e come sottolineato da Mou da una squadra non top, come il Getafe), come l’aver annunciato ai compagni – prima che lo dicesse il tecnico – la sua titolarità contro l’Auxerre, o l’aver disobbedito agli ordini tattici di Mou contro il Levante. Il terzo motivo sarebbe il fastidio del portoghese nel sapere che Pedro Leon aveva chiesto consiglio al suo mentore ed ex allenatore, Michel, andando a casa sua lo scorso lunedì, prima della partenza per la Francia.

Insomma, pugno duro con gli emergenti, anche questo un filo rosso che unisce la nuova avventura di Mou con l’esperienza all’Inter…

Luca Brivio – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy